una realtà solida e laboriosa

GLI INIZI

La Autotrasporti Bazzon Bruno s.r.l. è stata creata nel 2007 a seguito del conferimento dell’impresa individuale Bazzon Bruno. Le origini della ditta, però, risalgono ai primi anni ’70 quando il titolare dell’omonima azienda, seguendo le orme del fratello, intraprese la professione di autotrasportatore. Inizialmente trattava principalmente il trasporto di legname in Italia e in Austria, fino al 1982 quando, in seguito alla nascita del terzo figlio, scelse di restringere la tratta per essere più vicino alla famiglia. Cominciò così a collaborare con lo zio che gestiva una discarica a Rosà e da qui iniziò l’esperienza nel settore dei rifiuti. Con l’aumentare del lavoro si rese necessario assumere dei dipendenti che nel tempo sono arrivati a 23, così divisi: 19 autisti 3 impiegati e 1 meccanico.

UNA STORIA DI FAMIGLIA

Nel corso degli anni, al fianco del Signor Bazzon, sono subentrati dapprima la moglie Antonia e, in seguito, i figli Christian e Luca. È proprio la conduzione famigliare il punto di forza dell’azienda che basa la propria solidità su una forte intesa tra i componenti della famiglia e sul loro coinvolgimento in prima persona.

guardiamo al futuro

UNA REALTA' IN CONTINUA EVOLUZIONE

Nonostante la crisi economica in atto e i continui rincari nel settore dei trasporti, l’azienda si mantiene competitiva e la sua concorrenzialità le permette di ampliare il portafoglio clienti. A tal proposito, non va tralasciato l’impegno dell’azienda a internalizzare i lavori di manutenzione e riparazione, per poter contenere i costi.

LA SQUADRA "AUTOTRASPORTI BAZZON BRUNO"

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? Invia un C.V. al seguente link